mercoledì 14 gennaio 2015

ISEE "GIACENZA MEDIA" IN BANCA

Il dato sulla giacenza media necessario per ottenere l’Isee 2015
  potrebbe essere inserito negli estratti conto 
a partire dalla prima rendicontazione utile del 2015 
ossia dal 31 marzo. 

Come risulta dalla circolare ABI (05/12/2014)

Nessun commento: